annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM IPhone 14

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Talla1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina riepilogativa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/eSIM-cos-%C3%A8-e-come-ottenerla-ho-Mobi... Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Talla1. Altri utenti hanno segnalato di non riuscire ad installare l'eSIM ho. su iPhone 14, quindi, con ogni probabilità, il dispositivo non risulta compatibile con l'eSIM di ho. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Talla1
Grande
Grande
Ciao, sto cercando di passare da sim ad esim su iPhone 14 pro ma dice che non è compatibile, come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margherita12 , attualmente le esim non sono disponibili. Sei riuscita a configurare il tuo telefono? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Margherita12
Grande
Grande
Buongiorno, ho cambiato telefono e provando a configurare il piano dati, mi viene detto che la sim non è compatibile con la eSIM del nuovo telefono. Sto passando da un iPhone XS ad un 14 pro, cosa posso fare? Grazie mille
0 Kudos