annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM: messaggio di errore nel caricare la tessera sanitaria

8 RISPOSTE 8
Marco_22508
Grande
Grande

Buongiorno Sylvie,

si nella tessera santiaria c'e' qualche lettera sbiadita sul retro, pero' ho provato a caricare anche una foto dove invece si leggono tutte le lettere e nonostante questo mi da sempre errore!

La tessera non e' scaduta.

Posso mandarti una foto della tessera in privato? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_22508, sulla tessera sanitaria c'è qualche lettera sbiadita? La tessera è scaduta? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Marco_22508
Grande
Grande
Il problema persiste solo con la tessera sanitaria. Ma è possibile che non ci sia un’alternativa? Sarò costretto a cambiare gestore se non risolvo la problematica
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco_22508. Riprova la procedura in un ambiente ben illuminato di luce naturale.
0 Kudos
Marco_22508
Grande
Grande

ho provato sia da un altro telefono sia da un tablet ma il problema persiste.

Non capisco come mai chiedete questi documenti quando sono gia' cliente da diversi anni.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_22508, potresti provare da un altro telefono? Fammi sapere.

0 Kudos
Marco_22508
Grande
Grande

Ciao, si il problema persiste.

La patente e la vecchia SIM riesce a caricarle mentre per la tessera santaria mi da errore

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_22508, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Marco_22508
Grande
Grande

Nel passare da una SIM fisica ad una eSIM, l'APP mi continua a dare errore nel caricare la tessera sanitaria/codice fiscale  

0 Kudos