Ciao @Biagiomasuzzo,
il servizio da te richiesto non è attualmente disponibile.
Continua a seguirci! Buona serata.
Ciao @DaniloDiGiorgio,al momento il sevizio Esim non è supportato dalle schede Ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
avete previsioni per il rilascio delle eSIM?
Grazie in anticipo
Sarà come dici tu, ma rimango in attesa da parte del supporto dell'operatore
La faccio considerando che tale servizio non è neppure consolidato tra gli operatori fisici, figurati quanto tempo ci vorrebbe per i virtuali. E, considerando che trattasi di un servizio innovativo, immagino che gli operatori fisici se lo terranno stretto, di certo Vodafone (che è l'unico operatore fisico in Italia che si è mosso concretamente in merito) ne manterrà l'esclusiva, non lo cederà ad un suo virtuale nato per contrastare Iliad. Ma se preferisci credere che lo attiveranno domani fai pure, sognare non costa nulla.
Perdonami @ExDuelist, ma se non lavori in ho. con che titolo fai questa considerazione?
Non lavoro in ho. ma la risposta a questa domanda è abbastanza semplice.
Campa cavallo che l'erba cresce.
A Natale ho ricevuto come regalo un Apple Watch. Pur essedno dotato di connettvità LTE è necessario attivare una eSIM "gemella" alla SIM fisica principale.
Mi chiedevo se avete in previsione nei prossimi mesi di rilasciare eSim, se non con un numero di telefono proprio, almeno "gemelle" del numero ho. sulla SIM fisica.
Grazie