annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim non si attiva e sim fisica fuori uso

ciarde1988
Grande
Grande
PER FAVORE CONTATTATEMI ALLA MAIL MATTEOCIARDELLA@HOTMAIL.IT ho attivato la esim , soldi scalati, sim fisica che non va più e la esim però non si attiva... mi avete inviato un link per concludere l attivazione ma esce scritto " link scaduto " mi ritrovo con un telefono che non può né fare né ricevere chiamate, vi farò causa al 100% mi state arrecando un danno epocale. Contattatemi per piacere per mail perché ovviamente per telefono non posso nemmeno ricevere le chiamate, siete veramente imbarazzanti.
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama gratuitamente da qualunque operatore il numero verde ho. 800688788, che si occupa, tra l'altro, di problemi di attivazione SIM.
Riccardo951
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stavo pensando di fare la eSim al posto della mia sim fisica ho cambiato idea 🙂‍↕️
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Riccardo951. Se non hai avanzato richiesta in app, non devi fare nulla, sei già a posto così.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciarde1988,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
VincenzoP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa condizione. "Installa esim" -> "Ops qualcosa è andato storto". Nel frattempo che si fa? Si usano i messaggi di fumo per comunicare?

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VincenzoP81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos