Carissimi,
mi rivolgo allo staff di ho. mobile. Sono soddisfatto di quasi ogni aspetto del mio passaggio al vostro operatore, ma la mancanza dell'esim si comincia a sentire (da possessore di iPhone e Apple watch). Dite sempre di guardare x novità il vostro sito corporate, ok noi lo faremo, ma voi potreste dirmi se è nei piani aziendali implementare questa tecnologia nel medio termine, avendo voi "in pancia" di mamma Vodafone tutta la tecnologia necessaria per sfruttarla? Magari anche con una rimodulazione del piano... ma per favore date ascolto alle tante voci di persone che vi chiedono di avere uno sguardo verso il futuro ed implementare le esim. Grazie mille sin da ora per un vostro riscontro
Ciao @jeffmi71, ti informiamo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato.Ti invitiamo a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it . Grazie per il suggerimento.
Continua a seguirci!
Buongiorno a tutti, visti gli ultimi sviluppi, penso che se ho. non riuscirà almeno a dare una risposta sugli eventuali tempi di addozione delle e-sim passerò serenamente ad altro operatore che sta per fornire tale servizio.
Cordiali saluti.
ciao Ragazzi,
da utente Apple, sia iPhone che Apple Watch, non vedo l'ora di poter utilizzare le eSim.
Per questo mi sto informando presso altri operatori.
Visto che non è possibile lavorare ulteriormente sulla leva prezzi per far guerra ai concorrenti, forse vi converrebbe iniziare a pensare a questo servizio che sta diventando sempre più attuale.
Questo perchè io sono anche disposto a spendere di più per il mio contratto telefonico, se però si inizia a dare qualcosa in cambio in merito al servizio.
Mi fare sapere se ci sono news riguardo al discorso eSim per ho. ?
Grazie.
Ciao @GiampieroM, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
Buongiorno,
ma com'è possibile che un servizio così basilare non sia disponibile in italia?
potreste essere i primi ad averlo e usare questa come manovra di marketing per acquisire nuovi clienti visto che sareste l'unico operatore a farlo. In alternativa, sappiate che dovesse un altro operatore anticiparvi non ci penserei per più di 12 secondi a cambiare operatore. A voi la scelta.
Ciao @Salvador, ti informo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato.
Ti invito a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il sito www.ho-mobile.it .
Resto a tua disposizione.
Buona giornata.