Ciao @jeffmi71, ti informiamo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato.Ti invitiamo a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it . Grazie per il suggerimento.
Continua a seguirci!
Carissimi,
mi rivolgo allo staff di ho. mobile. Sono soddisfatto di quasi ogni aspetto del mio passaggio al vostro operatore, ma la mancanza dell'esim si comincia a sentire (da possessore di iPhone e Apple watch). Dite sempre di guardare x novità il vostro sito corporate, ok noi lo faremo, ma voi potreste dirmi se è nei piani aziendali implementare questa tecnologia nel medio termine, avendo voi "in pancia" di mamma Vodafone tutta la tecnologia necessaria per sfruttarla? Magari anche con una rimodulazione del piano... ma per favore date ascolto alle tante voci di persone che vi chiedono di avere uno sguardo verso il futuro ed implementare le esim. Grazie mille sin da ora per un vostro riscontro
Buongiorno,
ho già 3 contratti ho. e mi trovo molto bene...ne dovrei portare altri 2 ( da WIND ) ma attendo vostre info più precise per l'eSIM, grazie!
@Deborah11 ha scritto:Ciao @Zo,
allo stato attuale non abbiamo novità riguardo l'eSIM. Il servizio resta non disponibile.
Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Salve, visto che è passato dell'altro tempo abbiamo novita sulla esim ? Ho due schede ho e non vorrei piu girare con due tlefoni, grazie.
Ciao @franzx, allo stato attuale non abbiamo novità riguardo l'eSIM. Il servizio resta non disponibile. Buona giornata.