annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho tanti amici.

Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invio copia e-mail recapitata a: supporto@mail.ho-mobile.it il data 25/02/2021 al momento nessuna risposta ricevuta.

SPETTABILE ho-mobile,

Con la presente, come accordi telefonici con il vostro operatore, a causa di una segnalazione aperta circa la non ricezione delle ricariche e bonus omaggio, allego fotografie delle SIM ho-mobile aventi numero 3463310*** e 3774038***intestate a GA******** ** AN****LO nato a G****** il 05/05/1977 c.f. G********** residente in Via Vi***ni *2/* A****** S***** (AL).
Specificando che, la SIM con numero telefonico 3463310*** è quella comandante la prima ad essere stata utilizzata attivata, dichiaro inoltre di aver ricevuto la stessa a casa tramite posta.
Insieme a la SIM utilizzata per attivare il numero 3463310*** erano presenti altre due SIM(allegato fotografia), una di queste, è stata utilizzata per presentare il numero 3774038***(allegato fotografia).
Al momento mi è stato contestato che le due SIM
NON erano associate, questo è errato, in quanto le due SIM in oggetto sono state recapitate insieme quindi associate,come dimostrato da fotografare allegate.

Chiedo in riferimento alle condizioni contrattuali che mi vengano accreditate tutte le ricariche e bonus dovuti. RICARICA pari ad Euro 5,00 al numero 3774038***presenta amico amico presentato.
RICARICA pari ad EURO 5,00 al numero 3463310***numero comandante che ha presentato il 3774038237
BONUS pari a EURO 5,00 al numero 3463310***in quanto il numero 3774038*** di provenienza PosteMobile.

Dichiaro che al numero 3463310***sono stati ricaricati Euro 5,00 in data 17/02/2021 e Euro 5,00 il 19/02/2021 di bonus per aver presentato il numero 3713039*** questa operazione NON fa parte della problematica in oggetto è solo una precisazione.

Allego alla presente fotografie che attestano ciò che è stato scritto corrisponde a verità.

Certo di una fattiva e celere collaborazione.

Un cordiale saluto.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
E speri di risolvere qualcosa qui?! 😂
0 Kudos
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pensavo di sì.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Buona fortuna.
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Salve, le scrivo perché ho notato che in fase di presentazione di un'amica è venuto fuori un banner che avvisava che il bonus di 5,00€ non era più disponibile.
Non vorrei che il medesimo messaggio sia comparso pure a lei e non vi abbia fatto caso. Cerchi di ricostruire le fasi della presentazione....
Per sincerarmi aspetto comunque l'attivazione e il passaggio da Iliad.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angeloπ, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Siria,
Grazie ho ricevuto il messaggio in privato, ti ringrazio. Non riesco ad aprire il link per rispondere. Come posso fare. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angeloπ per rispondere devi andare nel tuo profilo e cliccare sulla busta che c'è sopra la tua foto profilo.

 

Le mail avvertono solo che hai un messaggio e sono no-reply.

0 Kudos
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Siria,
Grazie per la risposta, forse sono riuscito a rispondere al tuo messaggio. Inviandoti la stessa email che ho inviato al supporto il giorno 25/01/2021 senza ricevere alcuna risposta! Per cortesia vorrei inviare le foto delle SIM per essere più completo. Possono servire? Grazie Angelo
0 Kudos
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Sara00 forse ci sono riuscito.
0 Kudos