13 RISPOSTE 13
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2021
07:10 PM
Ho accetta di non ricevere le ricariche relative alla iniziativa, oppure chiami il servizio clienti e contesta il problema chiedendo di inserire un reclamo, ma abbi cura di annotare il nome e il codice dell'operatore che le risponde.
Di seguito potrà aprire un tentativo di conciliazione inserendo data del reclamo e nome o codice operatore.
La conciliazione è gratuita e spesso per pochi euro nessuno la chiede, ma esperibile su iniziativa del cliente o di un'associazione di consumatori delegata.
Di seguito potrà aprire un tentativo di conciliazione inserendo data del reclamo e nome o codice operatore.
La conciliazione è gratuita e spesso per pochi euro nessuno la chiede, ma esperibile su iniziativa del cliente o di un'associazione di consumatori delegata.
Angeloπ

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Angeloπ

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2021
08:05 PM
Salve,
No assolutamente ho utilizzato le SIM inviate da ho.mobile a casa per attivare il numero, una delle SIM l'ho utilizzata per presentare un amico. Purtroppo la risposta di ho.mobile è quella che le due SIM inviate da loro a casa, non risultano associate. Ho inviato a supporto@mail.ho-mobile.it in data 25/02/2021 una email di delucidazioni, al momento nessuna risposta. Vorrei cambiare operatore solo per questo. Non esiste che i clienti non ricevano alcuna risposta ad una domanda di supporto. Oggi è il 03/03/2021 ! La ringrazio per l'Interessamento. Angelo.
No assolutamente ho utilizzato le SIM inviate da ho.mobile a casa per attivare il numero, una delle SIM l'ho utilizzata per presentare un amico. Purtroppo la risposta di ho.mobile è quella che le due SIM inviate da loro a casa, non risultano associate. Ho inviato a supporto@mail.ho-mobile.it in data 25/02/2021 una email di delucidazioni, al momento nessuna risposta. Vorrei cambiare operatore solo per questo. Non esiste che i clienti non ricevano alcuna risposta ad una domanda di supporto. Oggi è il 03/03/2021 ! La ringrazio per l'Interessamento. Angelo.
Angeloπ

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Angeloπ

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2021
07:05 PM
Ciao Siria,
Grazie per la risposta, forse sono riuscito a rispondere al tuo messaggio. Inviandoti la stessa email che ho inviato al supporto il giorno 25/01/2021 senza ricevere alcuna risposta! Per cortesia vorrei inviare le foto delle SIM per essere più completo. Possono servire? Grazie Angelo
Grazie per la risposta, forse sono riuscito a rispondere al tuo messaggio. Inviandoti la stessa email che ho inviato al supporto il giorno 25/01/2021 senza ricevere alcuna risposta! Per cortesia vorrei inviare le foto delle SIM per essere più completo. Possono servire? Grazie Angelo
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Angeloπ

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2021
06:35 PM
Ciao Siria,
Grazie ho ricevuto il messaggio in privato, ti ringrazio. Non riesco ad aprire il link per rispondere. Come posso fare. Grazie
Grazie ho ricevuto il messaggio in privato, ti ringrazio. Non riesco ad aprire il link per rispondere. Come posso fare. Grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2021
04:40 PM
Salve, le scrivo perché ho notato che in fase di presentazione di un'amica è venuto fuori un banner che avvisava che il bonus di 5,00€ non era più disponibile.
Non vorrei che il medesimo messaggio sia comparso pure a lei e non vi abbia fatto caso. Cerchi di ricostruire le fasi della presentazione....
Per sincerarmi aspetto comunque l'attivazione e il passaggio da Iliad.
Non vorrei che il medesimo messaggio sia comparso pure a lei e non vi abbia fatto caso. Cerchi di ricostruire le fasi della presentazione....
Per sincerarmi aspetto comunque l'attivazione e il passaggio da Iliad.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »