annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho tanti amici.

Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
No assolutamente ho utilizzato le SIM inviate da ho.mobile a casa per attivare il numero, una delle SIM l'ho utilizzata per presentare un amico. Purtroppo la risposta di ho.mobile è quella che le due SIM inviate da loro a casa, non risultano associate. Ho inviato a supporto@mail.ho-mobile.it in data 25/02/2021 una email di delucidazioni, al momento nessuna risposta. Vorrei cambiare operatore solo per questo. Non esiste che i clienti non ricevano alcuna risposta ad una domanda di supporto. Oggi è il 03/03/2021 ! La ringrazio per l'Interessamento. Angelo.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Negativo 5,00 euro non erogate a nessuno dei 2.
Valuto apertura con conciliazione per pubblicità non vera; l'applicazione dice fino al 31 marzo.
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie quindi cosa devo fare?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Ho accetta di non ricevere le ricariche relative alla iniziativa, oppure chiami il servizio clienti e contesta il problema chiedendo di inserire un reclamo, ma abbi cura di annotare il nome e il codice dell'operatore che le risponde.
Di seguito potrà aprire un tentativo di conciliazione inserendo data del reclamo e nome o codice operatore.
La conciliazione è gratuita e spesso per pochi euro nessuno la chiede, ma esperibile su iniziativa del cliente o di un'associazione di consumatori delegata.