Invio copia e-mail recapitata a: supporto@mail.ho-mobile.it il data 25/02/2021 al momento nessuna risposta ricevuta.
SPETTABILE ho-mobile,
Con la presente, come accordi telefonici con il vostro operatore, a causa di una segnalazione aperta circa la non ricezione delle ricariche e bonus omaggio, allego fotografie delle SIM ho-mobile aventi numero 3463310*** e 3774038***intestate a GA******** ** AN****LO nato a G****** il 05/05/1977 c.f. G********** residente in Via Vi***ni *2/* A****** S***** (AL).
Specificando che, la SIM con numero telefonico 3463310*** è quella comandante la prima ad essere stata utilizzata attivata, dichiaro inoltre di aver ricevuto la stessa a casa tramite posta.
Insieme a la SIM utilizzata per attivare il numero 3463310*** erano presenti altre due SIM(allegato fotografia), una di queste, è stata utilizzata per presentare il numero 3774038***(allegato fotografia).
Al momento mi è stato contestato che le due SIM
NON erano associate, questo è errato, in quanto le due SIM in oggetto sono state recapitate insieme quindi associate,come dimostrato da fotografare allegate.
Chiedo in riferimento alle condizioni contrattuali che mi vengano accreditate tutte le ricariche e bonus dovuti. RICARICA pari ad Euro 5,00 al numero 3774038***presenta amico amico presentato.
RICARICA pari ad EURO 5,00 al numero 3463310***numero comandante che ha presentato il 3774038237
BONUS pari a EURO 5,00 al numero 3463310***in quanto il numero 3774038*** di provenienza PosteMobile.
Dichiaro che al numero 3463310***sono stati ricaricati Euro 5,00 in data 17/02/2021 e Euro 5,00 il 19/02/2021 di bonus per aver presentato il numero 3713039*** questa operazione NON fa parte della problematica in oggetto è solo una precisazione.
Allego alla presente fotografie che attestano ciò che è stato scritto corrisponde a verità.
Certo di una fattiva e celere collaborazione.
Un cordiale saluto.