annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 8 nessun servizio

Simone_84
Grande
Grande
Salve mi capita spesso (almeno una volta al giorno) che il mio iPhone 8 vada in nessun servizio. In passato ho stipulato abbonamenti/ricaricabili con altri operatori e non è mai successo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
biagio49
Mitico
Mitico
Deve settare la connessione in 4G sempre, ciò perché i ripetitori 3G sono in fase di disabilitazione.
Simone_84
Grande
Grande
Avevo già impostato solo 4g, con roaming disattivato. E tecnologia voLTE ATTIVATA
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Infatti problemi esposti sono sorti dopo la conversione definitiva sul 4G di Ho mobile e per le zone in cui la ricezione 3G è di fatto cessata.
Ho dato una mano agli amici, in possesso di device 4G, e ho risolto il problema impostandoli in 4G sempre, anche su iPhone.
Se non si imposta 4G sempre attiva nel momento in cui cade il campo il telefono ha difficoltà a rientrare nella rete e ogni volta bisogna fare una ricerca manuale delle reti.
Tuttavia il problema della instabilità del segnale radio permane su alcune aree, in particolare dentro le abitazioni.
Chi non può permersi l'acquisto di un nuovo telefono ha deciso di cambiare operatore.