annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info su contratto

Briseide
Grande
Grande

Vorrei sapere quando è stato attivato il contratto. Probabilmente il numero è stato clonato e ne ho bisogno per sporgere eventuale denuncia.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Briseide, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Silvano74
Grande
Grande

sono già cliente ho, ma vorrei cambiare e passare al contratto con costo di 6€ che ha meno gigabite ma per me sono sufficienti e così posso risparmiare un poco. tel 328******* Deli Giuseppe

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano74, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano74, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione😉

0 Kudos