annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iphone non riconosce la sim

Lau11
Grande
Grande

Salve. Ho una sim HO da tempo con un iphone 6 e tutto funzin alla perfezione. Ora mi è stato regalato un 7 plus, l'ho inserita e non la riconosce. Cosa posso fare?

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Adriano6
Grande
Grande
Mi potresti dire come hai fatto a risolvere che ho avuto il tuo stesso problema???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano6, hai provato ad inserire la SIM ho. in un altro dispositivo per verificarne la funzionalità? Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Adriano6
Grande
Grande
Certo, infatti, per esempio nel mio samsung mi funziona benissimo, ma nel mio iphone no, ho provato anche a metterci un altra sim, diversa da quella ho, e quella funzionava (sull'iphone) quindi non so quale posso essere il problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano6, la criticità segnalata persiste? Puoi, eventualmente, indicarci modello del dispositivo e versione del sistema operativo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Adriano6
Grande
Grande
Si tratta di un iphone 5s, ho pensato che fosse magari vecchio come dispositivo, ma altre sim funzionano quindi non saprei
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano6, hai provato a spostare la SIM ho. su un altro dispositivo per verificarne il funzionamento? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Adriano6
Grande
Grande
Si, e nell’altro telefono funziona
0 Kudos
Adriano6
Grande
Grande
Il problema è che due mesi fa funzionava, ma ora ha smesso di funzionare e non capisco il perché
0 Kudos