annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l offerta da 5.99 x passaggio da iliad vale x sempre o ce una scadenzae

robyno
Grande
Grande
l offerta x passaggio da iliad ad ho da 5.99 e valida x sempre
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è a tempo indeterminato ma la dicitura per sempre non appare da nessuna parte.
0 Kudos
Pocho74
Grande
Grande
Vorrei saperlo anche io ... credo nonsia scritto da nessuna parte
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Le offerte proposte da ho., non prevedono una scadenza certa. Inoltre, le offerte possono subire modifiche contrattuali, come espressamente dichiarato nelle Condizioni generali di contratto (paragrafo 9), per esigenze di varia natura.
Ad oggi, ho. non ha rimodulato alcuna offerta.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Mariano64
Grande
Grande

purtroppo era una domanda che mi sono posto anch'io ... domandando in giro "centri vodafone" perchè di centri "ho" non ne conosco esistenza almeno nelle mie vicinanze le risposte sono state molto vaghe l'unica cosa ripetuta è che di sicuro non è per sempre o meglio non c'è nessun vincolo contrattuale e "ho" può modificare i costi quando vuole ma allo stesso tempo noi utenti possiamo in qualunque momento rivolgersi ad altri concorrenti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariano64,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos