annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a navigare

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale7, ti invito a reinseguire i parametri di configurazione che ritrovi al seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....

Fammi sapere se risolvi. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma scusa se questa sim prima di fare la portabilità funzionava, perché una volta avvenuta una portabilità non dovrebbe più funzionare come prima? Hai omesso qualche dettaglio?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Vale7
Grande
Grande

Buona sera, ho acquistato una sim Ho. da settembre 2018 e l'ho utilizzata senza problemi. Ho richiesto la portabilità del mio precedente numero, attivata in data odierna, ma non riesco a configurare la sim nè a navigare. Come posso fare? Grazie 

0 Kudos