annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta 200 gb

Marco.esposito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve vorrei avere una connessione a casa sfruttando questa offerta .. ma siccome gia ho una sim ho mobile in un router 4g che non mi permette di giocare online per via del doppio nat .. volevo sapere se con quiesta offerta avrò lo stesso problema. credo proprio che passerò ad un altro operatore dato che ho mobile mi sta dando problemi di connessione lenta e soprattutto non mi permette di giocare online

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.esposito , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizidi gioco non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi.Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco.esposito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma io navigo e ho già configurato il mio router 4g solo che nei giochi online con xbonx ho problemi dato che la stessa xbox rileva doppio nat

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Marco.esposito, ti informo che al momento il NAT non è previsto sulle sim ho.. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kekoz
Grande
Grande
Salve scusi mi chiedevo se esistesse un offerta solo dati almeno 200 attualmente ho la 150la uso all’interno di un router grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekoz, potresti trovare interessante questa pagina: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html?giga=200 Ti ricordo che l'offerta solo dati 200 giga è attivabile su nuovi numeri. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos