annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica sim

Pierpiero52
Grande
Grande

L'estate scorsa ho attivato una sim 100 giga/12,99 € mese, usata solo per l'estate.
Volendo utilizzarla anche per questa estate, quanto mi costa ricaricarla, se accedp con l'app mi dà credito residuo -10,97 €?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quando vorrà riutilizzarla dovrà ricaricare 15,00 euro; il suo credito tornerà positivo e la tariffa anche.
Il credito residuo risulterà dalla differenza di 15,00 meno la negatività attuale.
Ma la metto a conoscenza che SPUSU offre 100GB a 9.99 ed ha coperturas sotto rete wind3.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... 3 euro in meno al mese costituiscono un risparmio di 36 ero/anno... coi tempi di crisi che corrono...
Le consiglio di verificare la copertura di rete, se pensa di farci un pensierino.
tenga conto che le daranno anche una riserva di 200GB, da utilizzare in caso di esaurimento dei 100GB mensili.
Buona serata.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpiero52, se il tuo credito residuo è -10.97, vuol dire che avevi un credito residuo di 2.02 euro ed al rinnovo automatico ti sono stati scalti. Per fare ripartire l'offerta dovrai coprire il negativo e far tornare il tuo credito residuo in positivo (nel tuo caso una ricarica da 15,00 euro). Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Resto a tua disposizione

0 Kudos