annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

dami4
Grande
Grande

il mio tasto riparti non funziona. non riesco ad accedervi nemmeno dal sito. 

come posso fare? 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@dami4 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI
0 Kudos
dami4
Grande
Grande
Ho offerta 120gb
Quindi non potrò mai utilizzare riparti? È possibile modificare l’ offerta o trovare un modo per non rimanere mai senza gb?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@dami4 No, i cambi offerta sono sempre a rialzo quindi la situazione non cambierebbe dato che tutte le offerte con più di 100GB non hanno il RIPARTI.

0 Kudos
dami4
Grande
Grande

un vero peccato che ho mobile non lo scriva da nessuna parte. 

è possibile che lo scorso rinnovo io sia riuscito a fare riparti? Dall' estratto del mio credito ho utilizzato per due rinnovi consecutivi il tasto riparti sempre con successo.

sono cambiate in questo mese le disposizioni? 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@dami4 

chiama il 192121 e chiedi con loro

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@dami4
Sei riuscito a fare dei riparti con la 120GB? Sicuramente un bug dell'app (fortuna che non ti hanno limitato il traffico).
Nella scheda del prospetto informativo, nella pagina di trasparenza tariffaria, troverai scritto che "al termine dei giga NON è possibile il rinnovo anticipato".
Questo perché il limite non scritto di Ho è 200GB al mese.
L'unico modo per non restare senza giga è una flat con un operatore principale (i virtuali non hanno queste possibilità), possibilmente su rete cablata, in quanto il segnale radio avrà sempre limitazioni (dipendenza dalle condizioni meteo e dalla saturazione delle bts, blocchi per connessioni prolungate, ecc...).
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dami4, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos