annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve non riesco ad inviare gli sms codice errore 500

Gladiatore86
Grande
Grande

salve possego un mate 20 pro ed da circa 1 settimana non riesco ad inviare ed ricevere gli sms mi dice "impossibile inviare il messaggio tramite ho mobile errore 500" non so più che fare ho fatto tantissimi tentativi numero centro messaggi ripristino della rete disintalla app messaggi ed reinstalla codice per sboccare sms sapete dirmi qualcosa altra cosa che ho notato il mio cel non funziona con le altre sim ma solo con la mia grazie mille

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gladiatore86, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
RM82
Grande
Grande
ERRORE 500
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Provi a installare Signal. È molto più semplice e le basta registrare il suo numero.
Per me funziona benissimo e ho archiviato il vecchio sistema di inviare sms con Android.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RM82, verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Se ha un telefono Android o Windows il percorso è: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi. Se ha un iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos