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Intendevi dire: 

scheda non attiva e ho perso il puk!

Simonab
Grande
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Ciao ho comprato ieri una scheda ho.
Ma purtroppo ho perso la tessera con il codice Pin e puk e non so se mi hanno attivato la sim
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3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonab, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Noemi28
Grande
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Buongiorno , ho perso la scedina e ho bisogno del pin e puk. Numero seriale
893****************
Numero tel. 328 ******
grazie

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi28,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata. 

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