annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

senza segnale

anna14p
Grande
Grande
è da pomeriggio che non ho linea cosa é successo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna14p, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Clodovinda
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da almeno un’ora. Come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clodovinda, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi di solito? Se la criticità dovesse persistere nelle prossime ore ti chiedo di fornirmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Valerio87
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sto riscontrando il medesimo problema. Cambiare dispositivo non da esiti diversi risulta solo la possibilità di effettuare chiamate d'emergenza...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos