annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim ho non abilitata volte

Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantasticMrFox , ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. restiamo a disposizione.

Buona giornata

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Erilom889  ha scritto:

non è una questione di sim, ma semplicemnete del cellulare se non vengono abilitati tutti i cellulari il VoLTE non si vedra mai. Lo sbaglio che ha fatto HO di annunciare il VoLTE per tutti ma senza dire che sarebbe stato abilitato solo ed esclusivamente per certi tipi di cellulari.

Bisogna attendere che risolvono il problema dei cellulari.


dici che potranno abilitare al voLTE anche il mio vecchio Alcatel EasyTouch ? 

se non va è colpa del gestore quindi secondo te .... ??

 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@FantasticMrFox  ha scritto:
fatto, scambiate le sim ed anche provato con una sim card x volta. niente da fare. la sim card di ho non e' abilitata al servizio volte. non capisco perche' l'sms di ho non abbia specificato la disponibilita' del servizio volte limitata solo ad alcuni smartphone. cosi facendo hanno creato solo confusione ed "infastidito" i clienti.

Forse dovresti leggere meglio il messaggio arrivato .. nel mio è scritto "il servizio è disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato" .... che comunque mi sembra superfluo precisarlo che per usare un servizio devi avere un hardware adeguato ...

Invece io dovrei lamentarmi del fatto una sim Ho nel Nokia 3210 il 4G non funziona....cosa dici ?

0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Messaggi che trattano del volte non attivo e clienti ingannati, si trovano diffusamente su queste pagine. Ma è chiaro che non gli interessa. Inutile continuare. Altro virtuale lo ha funzionante... Provato personalmente
0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
fatto, scambiate le sim ed anche provato con una sim card x volta. niente da fare. la sim card di ho non e' abilitata al servizio volte. non capisco perche' l'sms di ho non abbia specificato la disponibilita' del servizio volte limitata solo ad alcuni smartphone. cosi facendo hanno creato solo confusione ed "infastidito" i clienti.
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hanno fatto bene, così finisco la promo attiva, scappo e faccio conoscere il mio pensiero a tutti. Continua così e ti prego non attivare il volte sugli xiaomi. Grazie
0 Kudos
Gian48
Grande
Grande
Buongiorno su I phone 11 è abilitata.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

non è una questione di sim, ma semplicemnete del cellulare se non vengono abilitati tutti i cellulari il VoLTE non si vedra mai. Lo sbaglio che ha fatto HO di annunciare il VoLTE per tutti ma senza dire che sarebbe stato abilitato solo ed esclusivamente per certi tipi di cellulari.

Bisogna attendere che risolvono il problema dei cellulari.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
salvus71
Grande
Grande
Io ho un Oppo Reno 5G ed è mono Sim. Ho lo stesso problema xchè non si evidenzia la voce. Mi sa che è una questione di SIM, bisogna farsela cambiare, non credo che apparirà mai dal nulla questa voce.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

prova a scambiare le sim ... forse il tuo cell attiva il Volte solo su una delle due

0 Kudos