Ciao @FantasticMrFox , ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. restiamo a disposizione.
Buona giornata
@Erilom889 ha scritto:non è una questione di sim, ma semplicemnete del cellulare se non vengono abilitati tutti i cellulari il VoLTE non si vedra mai. Lo sbaglio che ha fatto HO di annunciare il VoLTE per tutti ma senza dire che sarebbe stato abilitato solo ed esclusivamente per certi tipi di cellulari.
Bisogna attendere che risolvono il problema dei cellulari.
dici che potranno abilitare al voLTE anche il mio vecchio Alcatel EasyTouch ?
se non va è colpa del gestore quindi secondo te .... ??
@FantasticMrFox ha scritto:
fatto, scambiate le sim ed anche provato con una sim card x volta. niente da fare. la sim card di ho non e' abilitata al servizio volte. non capisco perche' l'sms di ho non abbia specificato la disponibilita' del servizio volte limitata solo ad alcuni smartphone. cosi facendo hanno creato solo confusione ed "infastidito" i clienti.
Forse dovresti leggere meglio il messaggio arrivato .. nel mio è scritto "il servizio è disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato" .... che comunque mi sembra superfluo precisarlo che per usare un servizio devi avere un hardware adeguato ...
Invece io dovrei lamentarmi del fatto una sim Ho nel Nokia 3210 il 4G non funziona....cosa dici ?
non è una questione di sim, ma semplicemnete del cellulare se non vengono abilitati tutti i cellulari il VoLTE non si vedra mai. Lo sbaglio che ha fatto HO di annunciare il VoLTE per tutti ma senza dire che sarebbe stato abilitato solo ed esclusivamente per certi tipi di cellulari.
Bisogna attendere che risolvono il problema dei cellulari.
prova a scambiare le sim ... forse il tuo cell attiva il Volte solo su una delle due