annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim num 3*********

marilena56
Grande
Grande

Buonasera,  ho regalato la mia sim numero 3********* al mio nipotino.  Come posso fare a controllare la spesa dal mio tab? Riesco a vedere solo il mio numero.  Grazie e aspetto notizie 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@marilena56 non deve inserire il suo numero in un forum PUBBLICO.

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@marilena56  ha scritto:

Buonasera,  ho regalato la mia sim numero 3518878817 al mio nipotino.  Come posso fare a controllare la spesa dal mio tab? Riesco a vedere solo il mio numero.  Grazie e aspetto notizie 


PER PRIMA COSA NON DEVE INSERIRE NUMERI DI TELEFONO su questo canale. 

Deve aggiungerlo al suo profilo, dall'applicazione: clicchi sul suo numero, in fondo a destra trova gestisco il mio profilo poi dal menù successivo aggiungo numero alla pagina successiva deve inserire il numero del nipotino, ma deve avere il telefono a portata di mano perché arriverà un sms con un codice che deve inserire per validare l'aggiunta numero. 

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @marilena56, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marilena56, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos