annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim scaduta?

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nazza1,
Hai provato tu stesso a vedere se riesci ad attivarla in app? Trovi come fare da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, attiva una nuova SIM.
Saluti.
0 Kudos
Nazza1
Benvenuto
Benvenuto
Salve volevo chiedere se si può attivare una sim, che sicuramente e scaduta dato che e già in mio possesso e non l'ho mai attivata,adesso mi occorreva e per non prenderne un altra volevo usare questa.
E fattibile? Grazie
0 Kudos
Gabry20
Grande
Grande

Oggi sono stato contattato dal numero 192121 in merito alla riattivazione della mia sim ma mi hanno detto che non riescono ad attivare la sim con mio numero ma mi assegnerebbero un nuovo numero.

capisco che è stata una mia dimenticanza uso poco quel numero ultimamente perche mi hanno dato un telefono aziendale e pagavo il canone ogni tanto solo per mantenere in vita il numero..

è il mio primo numero storico che ho dagli anni 90 gia due volte avevo fatto scadere la sim e con due operatori diversi e anche dopo 1 anno me l'hanno riattivata senza problemi. possibile che HO Mobile non riesca.. il numero è ancora libero, ho provato anche a chiamarlo.. come posso fare? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Gabry20
Grande
Grande

Buongiorno, penso sia scaduta la mia sim non la vedo più nell applicazione.

come procedura per riattivarla? 

avevo fatto una ricarica  sicuramente nella primavera di anno scorso, poi non l'ho piu utilizzata

0 Kudos