annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim sostitutiva non consegnata

ho.risolto Vai alla soluzione
andorra14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

in data 11 novembre 2021, tramite l'app ho richiesto la sostituzione della sim. Lo stesso giorno sulla mia mail è arrivata la conferma (automatica) della presa in carico della richiesta con la precisazione che questa sarebbe arrivata entro 15 giorni. Ormai è passato un mese, ma la sim non è stata recapitata. come risolvo il problema? grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
andorra14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

rispondo alla tua richiesta al fine di risolvere il problema del  il mancato recapito della sim: il numero è 373xxxxxxx intestato a Pxxxxxx LUCA, PRxxxxxxxx Colgo l'occasione per rivolgerti un'altra domanda: esiste la possibilità di trasferire l'intestazione della presente sim a mio figlio minore che ha 15 anni? grazie per il tuo interessamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andorra14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
andorra14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

rispondo alla tua richiesta al fine di risolvere il problema del  il mancato recapito della sim: il numero è 373xxxxxxx intestato a Pxxxxxx LUCA, PRxxxxxxxx Colgo l'occasione per rivolgerti un'altra domanda: esiste la possibilità di trasferire l'intestazione della presente sim a mio figlio minore che ha 15 anni? grazie per il tuo interessamento.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ti ha contattato in privato , non si mettono informazioni personali su post pubblico , potrebbero essere utilizzati da truffatori .
richiedi se possibile l'eliminazione del messaggio
0 Kudos