annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stickers

ho.risolto Vai alla soluzione
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

a cosa servono? e la ricarica ?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina  ha scritto:

a cosa servono? e la ricarica ?


è un'iniziativa di ho occorre rispondere a delle domande a dei sondaggi per sboccare proprio questi stickers alcuni valgono 1 pt. alcuni 2 o 3 pt. sono un tot. di 30 li trovi nell'app di ho vanno collezionati, alla fine vinci una ricarica da 5 euro... ti lascio il link cosi puoi darci un'occhiata...

 

https://www.ho-mobile.it/sticker/

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina  ha scritto:

a cosa servono? e la ricarica ?


è un'iniziativa di ho occorre rispondere a delle domande a dei sondaggi per sboccare proprio questi stickers alcuni valgono 1 pt. alcuni 2 o 3 pt. sono un tot. di 30 li trovi nell'app di ho vanno collezionati, alla fine vinci una ricarica da 5 euro... ti lascio il link cosi puoi darci un'occhiata...

 

https://www.ho-mobile.it/sticker/

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko grazie

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

prego

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo sticker di novembre non verra' erogato. Una vera truffa tipica della VODAFONE proprietaria del marchio HO.MOBILE. IO NON RICARICO PIU' E LASCERO' LE OFFERTE DISATTIVE. STO PENSANDO AD UNA DENUNCIA PER TRUFFA. FACCIAMO UNA CLASS ACTION.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albypassa, sono qui per aiutarti e  mi spiace per quanto scrivi.  Ma ti informo che l'iniziativa Piu' Passi che Giga è terminata il 31/10/2021, ma non temere  seguiranno tante altre divertenti iniziative. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Syria, La invito ad astenersi ad asserire falsita' od inesatezze perche' nella denuncia inseriro' ANCHE IL SUO COMMENTO A RIPROVA DELLA TRUFFA. A NOVEMBRE ABBIAMO PARTECIPATO A PIU' PASSI CHE GIGA E ABBIAMO PROVA DEGLI SCREENSHOTS. Eviti di prolungare il TURLUPINAMENTO.
Wilmona
Grande
Grande
È da ottobre che non mi si sbloccano gli stickers e ovviamente nessuno del supporto mi fornisce una risposta al problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wilmona, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos