annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tornare alla mia precedente offerta

Tingfio12
Grande
Grande

Buongiorno,

voglio sapere se è possibile tornare alla mia offerta precedente di 9.90 euro mensili.

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
DarkChris
Genio
Genio
Usualmente non sarebbe possibile tornare indietro, soprattutto se sono passate settimane dalla variazione. Comunque attendi il contatto di un operatore.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tingfio12, inviaci il tuo numero e verificheremo se è possibile effettuare la  modifica. Buona serata

0 Kudos
FIBE32
Grande
Grande

Buongiorno, anche io vorrei tornare alla mia precedente offerta. Grazie mille. Saluti.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FIBE32, sono qui per aiutarti e ti informo che se hai effettuato il cambio offerta, non è possibile tornare a quella precedente. Resto a tua completa disposizione.

Vittoriapica
Grande
Grande
Vorrei tornare all offerta precedente
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vittoriapica Se sono passate meno di 24h ore dal cambio, contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21 e dovrebbero poter ripristinare l'offerta precedente.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoriapica, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
annapell42
Grande
Grande

buongiorno, premetto che il telefono è in uso a mia mamma che ha 75 anni e lei, andando sull'app "HO" per vedere il residuo, ha sicuramente cliccato sul banner che le dice di passare ai 100 giga in data 28/11/2020. Io che sono il figlio mi sono accorto solo adesso di questa cosa per cui gradirei che l'offerta iniziale a 5,99 fosse ripristinata. distinti saluti 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@annapell42 Chiama quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio possono ripristinare l'offerta precedente.

0 Kudos