annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento all'estero

Mr_sound_net
Grande
Grande

Gentili signori,

 

La mia domanda è questa, prossimamente mi tradferirò all'estero definitivamente (Germania) volevo informazioni in merito alla mia offerta. Sia per internet che per le chiamate.

 

Grazie 

 

Daniele 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale offerta hai al momento?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
NeoMod
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo il Paragrafo 7 delle “Condizioni Generali di Contratto”, Comma 2, punti da 1 a 3, (riportato in calce)  la residenza al di fuori del territorio Italiano comporta l’applicazione delle norme di adeguamento (sovrapprezzo) previste dal Regolamento UE 531/2012.

 

Per quanto riguarda il traffico dati, anch'esso è sottoposto a limitazione - secondo quanto previsto dal Comma 5 del medesimo Paragrafo - rientrando nelle condizioni di "Roaming in Unione Europea".

Ti consiglio di entrare in contatto con HO-Mobile per chiarire la situazione e per chiedere, eventualmente, l'applicazione della clausola intrinseca al Punto 1 ovvero poter dimostrare di "avere legami stabili con l'Italia" nel caso in cui ovviamente questo fosse valido per la tua specifica situazione.

 

 

 

Possiamo però applicare delle politiche di utilizzo corretto nel caso in cui non rispetti le seguenti condizioni, come previsto dal Regolamento UE 2016/2286:

1) risiedere o avere legami stabili con l’Italia;
2) essere presente prevalentemente sul territorio nazionale anziché in altri Stati Membri dell’Unione;
3) effettuare traffico nazionale in misura maggiore rispetto al consumo in roaming.

 

 

0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

ti invitiamo a consultare la guida completa alle tariffe:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
A presto!

0 Kudos