annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utilizzo dati durante

gio62
Grande
Grande

Durante una chiamata voce la connessione dati scompare, anche mia moglie ha HO-MOBILE ma a lei funziona sempre..... Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Ci vuole la tecnologia VoLte che attualmente è in fase di sperimentazione su ho. quindi se non sei sotto 4G fisso o chiami o usi il web.
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Perche con altri operatori non succedeva questa cosa nonostante non mi compariva volte?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca,

attualmente la connessione internet non è garantita durante le chiamate, ma ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare l'experience dei nostri clienti. Per ora stiamo effettuando dei test a campione quindi in modo casuale per l'abilitazione del servizio VoLTE. Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Pasquibranca, il VoLTE ad oggi ce l'hanno solo Tim, Vodafone e Very. HO lo sta testando. Tutti gli altri non ce l'hanno. Quindi la normalità è non averlo, non averlo. Senza questo sistema il cellulare cerca di collegarsi in 3G. Se ci riesce puoi navigare e parlare. Se non ci riesce e rimane in 4G o parli o navighi. Quindi il fatto che con altri operatori hai potuto navigare e parlare insieme è solo dovuto al caso e alla rete di quella zona, non all'operatore.
0 Kudos