annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica consumo giga

ivanotrevi
Grande
Grande

ciao

vorrei verificare quando e come ho consumato i giga dell'offerta (100 giga) negli utlimi giorni, visto che ho avuto un consumo elevato.

Ho provato ad utilizzare il dettaglio traffico ma non funziona: metto il periodo e mi scrive che non ho speso un cent e non ho consumato nulla

Come faccio a fare la verifica del consumo (quanto e quando)?

 

grazie

Ivano

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivanotrevi, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Glo1
Grande
Grande
Oggi ho avuto un consumo eccessivo di giga.. A cosa è dovuto?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glo1, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
cladesimon1
Grande
Grande

Stesso problema ..... sono al,'estero e i giga del router di casa si volatilizzantesi mi ero ripromesso di non sottoscrivere mai più qualcosa su reti Vodafone.... purtroppo devo proprio ricredermi.... stavolta me ne vado DEFINITIVAMENTE!!! Vergognatevi!!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cladesimon1, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos