annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

wifi ho

Tony53
Grande
Grande

Salve, ho acquistato una telecamera wifi che funziona a 2,4 Ghz , voglio connetterla tramite hotspot della mia Sim  HO . Purtroppo non mi riesce in quanto l'APP mi dice sistema wifi non valido. Grazie per la delucidazione in materia 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Tony53  ha scritto:

Salve, ho acquistato una telecamera wifi che funziona a 2,4 Ghz , voglio connetterla tramite hotspot della mia Sim  HO . Purtroppo non mi riesce in quanto l'APP mi dice sistema wifi non valido. Grazie per la delucidazione in materia 


Non è facile utilizzare hotspot e wifi sullo stesso dispositivo. La prova che piò fare è resettare la telecamera, poi fare la ricerca sullo smartphone e accedere alla stessa. Di seguito le chiederà il collegamento alla rete wifi, dovrà attivare hotspot e provare il collegamento, ma non è detto che riesce.

In alternativa inserisca la sim su un altro dispositivo che può finzionare in hotspot e segua la procedura anzidetta; non sarà necessario attivare hotspot sullo smartphone dovrà utilizzare solo il wifi.

Se dispone di un altro smarphone la configuri su esso e poi potrà visualizzarla sull'altro telefono inserendo account e password.. 

Le telecamere sono predisposte per collegamenti a router, sia via cavo sia vi wifi e difficilmente utilizzano signoli dispositivi.

biagio49
Mitico
Mitico
Io ho acquistato un router per collegare le telecamere e altri dispositivi home in WiFi e ho risolto il problema.
Certo ci vogliono 2 sim attive per questo ho scelto una coopvoce con 3giga a 3, 00 euro al mese e mi trovo benissimo, anche perché la linea Tim su cui si collega coopvoce è più stabile di Vodafone.