Puoi bloccare la tua SIM o eSIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri
- Richiedi la sospensione della tua SIM o eSIM: puoi farlo dall'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Se sei all’estero, contatta gratuitamente il nostro Servizio Clienti al +39 346 4448921.
- Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
- Infine, richiedi la sostituzione della SIM o eSIM presso uno dei nostri punti vendita ho. qui : portando con te la denuncia e un documento d'identità potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo
Si, per verificare come bloccare il telefono puoi consultare l'articolo Blocco il telefono per furto o smarrimento.
Ho ritrovato la SIM: come richiedo lo sblocco?
Puoi sbloccare la tua SIM o eSIM e riattivare il tuo numero chiamando gratuitamente l'800 688 788 da qualsiasi operatore. Se sei all’estero, contatta gratuitamente il nostro Servizio Clienti al +39 346 4448921.