annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare dall'estero

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

 

Ti consigliamo di fare alcune verifiche:​

  • Assicurati che il tuo credito residuo sia positivo​​
  • Assicurati che il roaming dati sia abilitato sul tuo smartphone e che il credito sia sufficiente. 
  • Assicurati di non aver raggiunto il limite di spesa per navigare all'estero
  • Verifica che il tuo smartphone sia configurato con l'APN ho-mobile.it 
  • Dalle impostazioni del tuo smartphone, prova a cambiare operatore facendo una ricerca manuale della rete
  • Inserisci la tua SIM in un altro smartphone e prova a navigare per capire se il problema è legato al telefono

 

Se ancora non dovessi riuscire a navigare mentre sei all'estero, chiama gratuitamente il nostro Servizio Clienti al +39 346 4448921.

  • ho.yeah: 3;
  • visualizzazioni: 54437.