Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @1968M, il duplicato della sim per furto/smarrimento può essere effettuato in un qualsiasi centro ho. ed il costo è di 5 euro. Puoi prendere visione di quanto detto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Buona giornata!
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Ciao @Mary1951, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Cri8, ti confermo che puoi utilizzare la SIM anche su un dispositivo non abilitato al traffico dati. Non è necessario avere l'applicazione e in alternativa puoi contattare dall'Italia il 4 21 21 per il credito residuo, i contatori e conoscere i dettagli dell’offerta attiva. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Pinella, prova a disinstallare e installare nuovamente l'app facendo il primo accesso in 4g con la rete del dispositivo e poi successivamente prova a collegarti anche in wifi. Fammi sapere se funziona. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Cetty62, ti confermo che da Kena l'offerta dedicata è quella da 8.99 al mese con minuti, messaggi e 50gb come descritto sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Titino67, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. L'offerta da 70gb è valida solo per nuove attivazioni con portabilità da determinati gestori. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su eventuali novità. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Mastagalli, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. L'offerta da 70 gb è valida per le nuove attivazioni con portabilità da determinati gestori. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Sbob1997, puoi effettuare il rinnovo anticipato dell'offerta tramite il servizio Riparti, direttamente dall'area personale dell'app o del sito. Per maggiori informazioni ti invito a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Pignolo, ti confermo che puoi utilizzare la scheda ho.mobile anche all'estero. Puoi verificare le condizioni tariffarie del paese dove ti rechi consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Jam75, puoi verificare nell'area personale dell'app o del sito se ci sono offerte a te riservate. Al momento non sono previsti altri canali di attivazione per eventuali cambi offerta. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Gianlu93, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
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Ciao @Enza88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata!
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Ciao @gnela, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Tizi2, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router in teoria è possibile utilizzarla ma in caso di problemi sulla configurazione, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @firefly, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @m78, la nostra promessa è zero extra costi. Per questo con ho. gli sms a pagamento (come quelli bancari, televoto ecc) sono bloccati.
Se desideri puoi sbloccarli accedendo all’app o all’area personale del sito, cliccando su La mia offerta e selezionando poi la voce Blocco chiamate, dati e sms. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Forme, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Silvia13, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Ti consiglio di chiudere sempre le app una volta utilizzate (per evitare che continuino a scaricare dati in background) e a verificare nelle impostazione del dispositivo se è attiva la possibilità di aggiornare automaticamente app e sistema operativo in 4g. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati inoltre ci sono sicuramente lo streaming, sia audio che video o un eventuale utilizzo in hotspot. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Nagel, le chiamate internazionali (dall'Italia verso l'europa o il resto del mondo) non sono incluse nelle nostre offerte, caso diverso se ti rechi fisicamente in uno dei paesi della comunità europea puoi utilizzare i minuti inclusi nella tua offerta. Puoi verificare i costi per i vari paesi al link: https://www.ho-mobile.it/estero.html rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata!
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