Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook: Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.
... Mostra altro
Hai configurato correttamente il tuo smartphone? Segui questi passaggi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
... Mostra altro
Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook: Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.
... Mostra altro
Ti consiglio di leggere la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook: Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.
... Mostra altro
Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, tramite pagina facebook: Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.
... Mostra altro
La richiesta occorre effettuarla prima del passaggio, maggiori info qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-ho/ta-p/117
... Mostra altro
Ti consiglio di leggere la seguente discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/CAMBIO-INTESTAZIONE-SIM/m-p/48775
... Mostra altro
Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. Maggiori info all'interno di questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
... Mostra altro
Assistenza o non assistenza, un'ora di streaming in formato HD può consumare fino a 3 GB di traffico dati, non c'entra il gestore di telefonia
... Mostra altro
Secondo me la sim è scaduta, ti ricordo che la validità è di 11 mesi + 1 di ricezione dall'ultima ricarica effettuata. Trovi qui maggiori info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.