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Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
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Ciao @zazie, di a tua figlia di andare nella sua app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia email. Saluti.
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Ciao @Paolo9611, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
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Ciao, per agevolarvi il compito, ci sono tre diversi modi per acquistare una SIM ho.: puoi andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola. Buona giornata. A presto!
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Ciao @HO66, presumo che @Renato87 chieda se si possa abbassare il costo dell'offerta sul suo stesso numero di telefono, e sappiamo tutti che in ho. il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito. Per lui poter ottenere l'offerta che gli consigli, attivabile solo in portabilità da specifici operatori entro il 31/10, mantenendo il suo numero, deve per forza effettuare la triangolazione, sperando anche di rientrare nei tempi.
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Ciao @Tim8888, una volta attivato il servizio la ricarica viene effettuata due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
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Ciao @AleMaca97, la SIM viaggia con posta ordinaria quindi i tempi di consegna dei 5 giorni si possono anche allungare un po'. Saluti.
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@LaloSamurai. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo. Saluti.
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Ciao @Mafu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ho è nata per offrire un buon servizio a costi accessibili. Al momento offre una banda di 60Mb/s massimi con la sim dati e con opzione + o turbo, quindi tranquillamente raggiungibili dalla tecnologia 4G/4G+. Il 5G ha una copertura molto limitata al momento. Credo che il passaggio avverrà quando la copertura 5G sarà completa e si inizierà a dismettere gli apparati 4G.
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Aggiornamento: dopo “solo” un mese e mezzo è una decina di contatti al servizio clienti sia qui su ho.officina sia su Messenger, dopo aver spiegato altrettante volte il problema, ora mi hanno risposto che il problema DOVREBBE essere risolto. Peccato che andasse risolto entro 20 giorni fa 😅
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Ciao @Jacca, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Anche sulla pagina ed app di Vodafone non si visualizzano i giga usati all'estero, e guarda caso anche su Ho., Rabona Mobile e tutti gli operatori virtuali che si appoggiano a Vodafone. Inoltre, chi è a Vodafone e vuole sapere dall'estero i giga usati/restanti, deve chiamare un numero a pagamento dal costo di 40 centesimi ....quindi la cosa è voluta e su Ho. non possono fare nulla. La tecnologia di Ho. passa tutta da Vodafone, si tratta di una decisione economica. Ecco la pagina dove spiegano il tutto. https://www.chimerarevo.com/guide/controllare-gb-rimanenti-vodafone-307599/
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Ciao @Agostino68, sono qui per aiutarti e ti informo che non ci risultano disservizi tramite il pagamento della ricarica con paypal. Dall'app il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO". Potresti verificare e farmi sapere?
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Ciao @Joe72, ti informo che attualmente è disponibile un unico contatore sia per l'Italia che per l'estero, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo quando sei quasi al termine dei giga disponibili con la tua promozione. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga oppure fare riferimento ad App di terzi. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @giuseppeg1, la sim/offerta ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Puoi ricaricarla quando preferisci tenendo conto di questa scadenza, senza pagare i mesi arretrati. La nuova mensilità ripartirà dalla data della ricarica. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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@Roxi51 Basterebbe leggere le risposte poco sopra..
Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.
APP:
Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK
AREA PERSONALE:
Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.
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Ho ricevuto due sim a casa per invitare degli amici a passare a Ho, una l'abbiamo attivata e mi è arrivato il messaggio che c'ero quasi alla ricarica bonus ma poi una volta attivata la sim e passato il numero non è arrivato nulla né a me né a chi è passato. Vorrei sapere come mai
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Ciao @Tommy79, mi spiace, per ora il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il VoLTE di ho. mobile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
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