Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi trovo nella stessa identica situazione, lavoro in smart working con l'hotspot del telefono! Chiederei di prendere in considerazione l'opzione di offrire giga illimitati o di aumentare i giga offerti in questo periodo.
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Ciao anche io mi trovo nella tua situazione nessuno che da assistenza.. nella mia zona HO non funziona 3 gg è un'incubo non avendo il wi-fi a casa !!!!
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Hai configurato correttamente il tuo smartphone? Segui questi passaggi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
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Ti consiglio di leggere la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
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Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook: Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.
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La richiesta occorre effettuarla prima del passaggio, maggiori info qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-ho/ta-p/117
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@Pietro12 ha scritto: grazie @Rebecca11 ha scritto: Ciao @Pietro12, al momento il servizio di autoricarica non è fruibile tramite canale Paypal. Buona giornata! grazie
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Ti consiglio di leggere la seguente discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/CAMBIO-INTESTAZIONE-SIM/m-p/48775
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Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. Maggiori info all'interno di questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
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Secondo me la sim è scaduta, ti ricordo che la validità è di 11 mesi + 1 di ricezione dall'ultima ricarica effettuata. Trovi qui maggiori info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20
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leggi questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
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