Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti consiglio di leggere questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
Si, puoi procedere in maniera autonoma al cambio offerta da app oppure area personale del sito. Ti ricordo che il costo relativo alla nuova offerta di verrà addebitato immediatamente senza attendere la scadenza della tua attuale promo.
... Mostra altro
Il 192121 purtroppo è intasato, ti consiglio di contattare l'assistenza tramite la pagina di Facebook: https://www.facebook.com/homobile
... Mostra altro
Ti consiglio di leggere questa discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Pdf-Contratto-Firmato-e-Riepilogo/m-p/66222
... Mostra altro
Se l'offerta in questione è disponibile per il tuo numero, la potrai visualizzare dalla tua area personale > cambia offerta > offerte disponibili.
... Mostra altro
Come riportato nella guida Trasferisco il credito sulla nuova SIM ho: il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho, ti consiglio quindi di attendere qualche altro giorno.
... Mostra altro
ti consiglio di leggere qui una possibile soluzione al tuo problema: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/protezioni-minori/m-p/4480
... Mostra altro
Il codice PIN è personale e non può essere fornito da ho mobile, ti consiglio quindi di digitarlo 3 volte in maniera errata, ti verrà così richiesto il codice PUK
... Mostra altro
Occhio Pasqualemp7, ci sono parecchie segnalazioni qui sul Blog, che una volta passati all offerta da 70gb la velocità è stata tagliata volontariamente da ho.mobile, e va ad inficiare il loro uso. Inutile avere più giga se poi navighi a rilento con appena 2mbps 👎
... Mostra altro
Puoi procedere con la riattivazione dell'offerta tramite il servizio RIPARTI, leggi qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
... Mostra altro
I numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri disattivati per evitare costi extra, puoi abilitarli dall'app ho. o dall'area personale del sito
... Mostra altro
Ti consiglio di leggere il seguente articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-ho/ta-p/117
... Mostra altro
Qui trovi la risposta alla tua domanda, leggi la seguente discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Pdf-Contratto-Firmato-e-Riepilogo/m-p/66222#
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.