Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti consiglio di leggere l'articolo seguente ;) https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-numeri-premium/ta-p/173
... Mostra altro
Solitamente il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso sempre giorno 25, prova a contattare il 192121 > tasto 9
... Mostra altro
ho. mobile non prevede l'acquisto di applicazioni utilizzando il proprio credito telefonico, prova ad utilizzare altri metodi di pagamento alternativi.
... Mostra altro
Grazie ma non dice nullan di più riguardo ai tempi di consegna, e parlare con un operatore è impossibile dato il numero di richieste elevate a quanto dicono. Non cè modo di ricevere supporto anche per email ad esempio o attraverso ho.fficina?
... Mostra altro
Puoi procedere al cambio della tua attuale offerta tramite APP o area personale del sito ho-mobile.it La velocità in ogni caso non aumenta in base ai propri GB a disposizione.
... Mostra altro
Se ti riferisci alle ricariche effettuate, ti consiglio di leggere la seguente discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/FATTURAZIONE-ELETTRONICA/m-p/8946#M5161
... Mostra altro
Da regolamento dell'iniziativa: l'invitante otterrà una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata, entro 24 ore dall’avvenuta attivazione della nuova SIM ho. dell’Invitato.
... Mostra altro
Le chiamate vs tutti i numeri fissi e mobili sono già incluse nella tua attuale offerta. ho. mobile prevede minuti illimitati su tutti i suoi piani tariffari.
... Mostra altro
L'avviso di chiamata è gratuito. Per maggiori info relative al servizio 👇👇 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
... Mostra altro
Ciao @Rocco7, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto! buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Deus, ti confermo, come comunicato in precedenza, che gli acquisti in App non sono supportati dalle SIM ho, per evitare costi extra, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornatao. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Valerio4, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 giga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.