Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver digitato per n. 3 volte consecutive il codice PIN ti verrà richiesto l'inserimento del codice PUK, puoi recuperarlo tramite applicazione, sull'area personale del sito oppure chiamando direttamente il numero verde 800.688.788
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Ciao Bruno, all'interno di questa discussione trovi tutte le risposte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sms-banca/m-p/30068
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Nella sezione estero del sito ho-mobile.it troverai tutte le informazioni da te ricercate semplicemente inserendo il paese di tuo interesse: https://www.ho-mobile.it/estero.html
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I gb disponibili all'estero variano n base all'offerta attiva sulla tuo numero: 4,8 giga inclusi con ho. 12,99 4,4 giga inclusi con ho. 11,99 3,7 giga inclusi con ho. 9,99 3,3 giga inclusi con ho. 8,99 3,0 giga inclusi con ho. 7,99 2,6 giga inclusi con ho. 6,99
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Nella sezione estero del sito ho-mobile.it troverai tutte le informazioni da te ricercate semplicemente inserendo il paese di tuo interesse: https://www.ho-mobile.it/estero.html
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Nella sezione estero del sito ho-mobile.it troverai tutte le informazioni da te ricercate semplicemente inserendo il paese di tuo interesse: https://www.ho-mobile.it/estero.html
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Nella sezione estero del sito ho-mobile.it troverai tutte le informazioni da te ricercate semplicemente inserendo il paese di tuo interesse: https://www.ho-mobile.it/estero.html
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Chiama il numero 421111 per informazioni sullo stato della portabilità dal tuo numero provvisorio, ti verrà indicata la data del passaggio
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Ciao @Angelo17, in genere, se i dati sono stati inseriti correttamente, la portabilità va a buon fine entro 3 giorni. Se hai bisogno del mio supporto puoi contattarmi in privato. Grazie e buona giornata.
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Ciao @Giubba, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.
Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE. Puoi trovare tutti dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
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Nella schermata principale in basso a sinistra trovi la voce "prossimo rinnovo" contenente il numero esatto di giorni mancanti al rinnovo mensile, se vuoi conoscere la data esatta puoi verificarla nell'area "la mia offerta"
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Nella sezione estero del sito ho-mobile.it troverai tutte le informazioni da te ricercate semplicemente inserendo il paese di tuo interesse: https://www.ho-mobile.it/estero.html
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Ciao Rickyy, qui di seguito trovi la procedura da seguire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
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Ciao @roberta5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @diegomaccia, il servizio di autoricarica è disponibile solo da pochi giorni, accogliamo i vostri suggerimenti per eventuali migliorie future. Buona giornata!
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Ciao @Jorgito, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un altro dispositivo? Potrebbe essere utile effettuare una ricerca manuale della rete. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Grazie e buona giornata.
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Ciao @Fabrizio5, puoi trovare il codice PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
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Ciao @Gius1, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
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Ciao @Homobile1, la procedura di cui necessiti è disponibile al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a ricontattarmi. Buona giornata.
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Ciao @OlgaM , La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.Buona giornata
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Ciao @lisa76, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Per altre notifiche potrebbe essere utile effettuare la cancellazione della cronologia delle ricerche del browser che utilizzi, dei cookie e della cache dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Camilla77, potrai utilizzare la tua SIM ho. anche in Grecia, puoi scoprire i Gb disponibili con la tua promozione al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Luna3, puoi visualizzare il PUK sull' app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 dal numero di qualsiasi gestore. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Corrias82, ti confermo che le offerte, una volta sottoscritte, restano attive sulla linea del cliente senza subire rimodulazioni! Buona giornata!
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