annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica tramite PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
42 RISPOSTE 42
bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo
( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo )
Altri gestori addebitano lo stesso giorno
0 Kudos
Ho.moni
Grande
Grande
Buongiorno.
Purtroppo anche a me risultano addebitate le ricariche automatiche sul conto PayPal ma non risultano nel credito della mia scheda ho.
Come rimediare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolasarno, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restiamo a tua disposizione.

 

0 Kudos
paolasarno
Grande
Grande

Buonasera vorrei sapere come disattivare l'autoricarica, in quanto non riesco a trovare una soluzione sul sito. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piera83 , ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
Piera83
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei modificare l importo dell' autoricarica ed il giorno come posso farlo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordy62 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Jordy62
Grande
Grande

Autoricarica cin pay pal

ciao ho provato ma non riesco nella pagiaa ricarica mi rimane tutto grigio non selezionabile

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valse, non abbiamo segnalazioni di problemi con PayPal, hai provato ad eliminare il metodo di pagamento e reinserirlo? Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@valse io e tutti i miei famigliari utilizziamo pay pal come metodo di pagamento per l’auto ricarica senza problemi da oltre due anni. Prova a disabilitare la ricarica automatica e poi riattivarla. E che su PayPal sia tutto funzionante.
0 Kudos