annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica tramite PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro,
grazie a te! Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
daneel_olivaw
Grande
Grande
Buonasera,
Non riesco ad attivare il servizio Autoricarica via PayPal, quando rovo ad autenticare il mio account PayPal ricevo sempre il seguente messaggio:"Si è verificato un errore. Riprova". Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daneel_olivaw, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gandalf761
Grande
Grande
Non si attiva autoricarica PayPal. Mi dice URL rifiutato e da alcuni codici errore. Metto dati PayPal, vengono accettati, ma dopo la conferma da errore... Prego risolvete
0 Kudos
Gandalf761
Grande
Grande
Non riesco ad attivare autoricarica PayPal, mi dà questo errore:The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.

Your support ID is: 13211824331368383165

Spero possiate risolvere. Su un altro numero ho l'ho attivata senza problemi tramite lo stesso PayPal..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gandalf761, in merito a quanto segnali hai provato a contattare l' assistenza PayPal? Qualora non lo avessi ancora fatto ti invito a farlo. Resto a tua disposizione se necessiti del mio supporto. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Raf76
Grande
Grande

Ciao,

ho attivato autoricarica sul mio numero,

vorrei fare lo stesso con la mia app per il numero intestato alla mia compagna ed a mia madre

(come vedete siamo tutti HO Smiley Felice ) visto che loro non usano la app.

è possibile?

grazie

 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf76, il servizio di Autoricarica può essere attivata su più linee solo se sei il titolare delle utenze.  Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
Diego76
Grande
Grande
È 4 mesi che provo a usare Paypal x fare autoricarica tramite app sempre lo stesso errore mentre invio sms per il codice via sms .
Sembra fatto apposta x non usare questa opzione di pagamento
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos