Ciao @ste0499, è stato registrato nei giorni scorsi un ritardo sui rinnovi. Ci scusiamo per il disagio!
anche a me è successo proprio questo mese. Me ne sono accorto perché oggi sono senza credito. L'autoricarica è attiva e doveva partire l'8. Luglio. Su PayPal trovo tutto attivo e ultimo pagamento il mese scorso.
Ciao @fabio8524, hai provato ad eliminare i dati di Paypal e reinserirli? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app o a fare la ricarica dal sito ho mobile? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @ggigola, hai verificato con un metodo di pagamento diverso da Paypal? Ti lascio il link con i metodi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 se in nessun caso riesci a ricaricare inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, ott 2020. Non riesco attivare da web autoricarica paypal (ma nemmeno normale) sim in router non accessibile (è nella seconda casa) non posso quindi accedere all'assistenza tramite la sim ed il nr verde non permette di accedere all'assistenza. ho visto che qualcuno è riuscito ad attivare tale opzione.
Ringrazio anticipatamente.