annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica tramite PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
Diego76
Grande
Grande

Ciao Rebecca 

 

mi è arrivata una mail che mi dice di aver ricevuto un messaggio privato ma  non trovo nulla sul mio profilo sul sito di ho mobile

0 Kudos
Lullone
Grande
Grande
Ho attivato l'autoricarica ma non funziona, siluzioni?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lullone, inviaci in privato il tuo numero e se hai riscontrato qualche errore specifico nell'attivazione del servizio. Buona giornata

0 Kudos
ggigola
Grande
Grande

Buongiorno, ott 2020. Non riesco attivare da web autoricarica paypal (ma nemmeno normale) sim in router non accessibile (è nella seconda casa) non posso quindi accedere all'assistenza tramite la sim ed il nr verde non permette di accedere all'assistenza. ho visto che qualcuno è riuscito ad attivare tale opzione.

Ringrazio anticipatamente.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ggigola, hai verificato con un metodo di pagamento diverso da Paypal? Ti lascio il link con i metodi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  se in nessun caso riesci a ricaricare inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A me non funziona il link solo a me ?
0 Kudos
fabio8524
Grande
Grande
Ho tre telefoni con autoricarica con PayPal e non funziona da due mesi. Inoltre non funziona nemmeno la ricarica normale con PayPal. Perché?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio8524, hai provato ad eliminare i dati di Paypal e reinserirli? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app o a fare la ricarica dal sito ho mobile? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ste0499
Grande
Grande

anche a me è successo proprio questo mese. Me ne sono accorto perché oggi sono senza credito. L'autoricarica è attiva e doveva partire l'8. Luglio. Su PayPal trovo tutto attivo e ultimo pagamento il mese scorso.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ste0499, è stato registrato nei giorni scorsi un ritardo sui rinnovi. Ci scusiamo per il disagio! 

0 Kudos