annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica tramite PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
kenny
Grande
Grande

Ho attivato con piacere il servizio di Autoricarica messo a disposizione ieri.

Complimenti! Sono un cliente ho-mobile della prima ora, super soddisfatto.

 

Voglio suggerire un importante potenziamento: l'introduzione della possibilità di eseguire l'autoricarica tramite PayPal.

 

L'account ho-mobile non può essere protetto tramite autenticazione a due fattori, perciò non è sicuro lasciare i dati della carta di credito in un sito ancora non eccellente per quanto riguarda la sicurezza. Usare PayPal consentirebbe di ovviare al problema.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da pochi giorni anche il servizio di autoricarica prevede come metodo di pagamento anche PayPal Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

40 RISPOSTE 40
Lampa
Grande
Grande

Mi associo anch'io alla richiesta!

Leandro
Grande
Grande

Mi associo anch'io alla richiesta. Oltretutto il pagamento tramite paypal è già previsto per la ricarica manuale: perchè non estenderlo anche alla ricarica automatica?


@Lampa  ha scritto:

Mi associo anch'io alla richiesta!




Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kenny, @Lampa, @Leandro sono qui non solo per offrire assistenza e informazioni, ma anche per ascoltare pareri sui servizi e le offerte ho. Grazie per aver espresso il vostro pensiero, ogni suggerimento può essere utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

0 Kudos
Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È fantastico il servizio autoricarica, sarebbe davvero perfetto usare PayPal. Sarebbe l'ideale per chi, come me, ha il conto corrente associato appunto a PayPal. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario_, ti ringraziamo per il suggerimento, resta in contatto con noi per mantenerti informato. Buon proseguimento di giornata.

Maurofog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho attivato l'autoricarica tramite Paypal. Sullo stesso conto Paypal ho inserito tre sim, la mia, quella di mia moglie, stesso giorno di scadenza, e quella del modem router di casa con la quale sostituisco la linea fissa. Il 5 del mese l'autoricarica prende il soldo e lo mette da parte,  e poi lo spende il 7 che è il giorno effettivo di scadenza. Ecco, per la mia sim tutto ok, per quella di mia moglie mi ha detto un vostro consulente che c'è stato un problema. Ho il conto Paypal da circa 10 anni, ho chiamato loro e mi dicono che l'abbonamento, così loro lo chiamano, è a posto. Da chi di Ho-Mobile posso sapere se ci sono problemi con l'autoricarica? Grazie. Saluti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurofog, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da pochi giorni anche il servizio di autoricarica prevede come metodo di pagamento anche PayPal Smiley Strizza l'occhio
Maurofog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Maurofog, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.


Deborah grazie, ma saprò se avrò risolto o meno il problema solo il giorno 5 settembre quando le due sim, qualla mia e quella di mia moglie, andranno a fare l'autoricarica. A sentire Paypal non dovrebbero esserci problemi, se invece il problema si manifesterà di nuovo, vedremo cosa fare al momento.

Tra l'altro ho attivato l'autoricarica sempre su Paypal su una terza sim, sulla quale ho portato il numero "di casa", nel senso che tale sim sta in un modem router e sostituisce la linea fissa. Aspetto al varco anche questa autoricarica qua....

Saluti cordiali. Mauro.

0 Kudos