@Deborah11 ha scritto:Ciao @Maurofog, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Deborah grazie, ma saprò se avrò risolto o meno il problema solo il giorno 5 settembre quando le due sim, qualla mia e quella di mia moglie, andranno a fare l'autoricarica. A sentire Paypal non dovrebbero esserci problemi, se invece il problema si manifesterà di nuovo, vedremo cosa fare al momento.
Tra l'altro ho attivato l'autoricarica sempre su Paypal su una terza sim, sulla quale ho portato il numero "di casa", nel senso che tale sim sta in un modem router e sostituisce la linea fissa. Aspetto al varco anche questa autoricarica qua....
Saluti cordiali. Mauro.
Ho attivato l'autoricarica tramite Paypal. Sullo stesso conto Paypal ho inserito tre sim, la mia, quella di mia moglie, stesso giorno di scadenza, e quella del modem router di casa con la quale sostituisco la linea fissa. Il 5 del mese l'autoricarica prende il soldo e lo mette da parte, e poi lo spende il 7 che è il giorno effettivo di scadenza. Ecco, per la mia sim tutto ok, per quella di mia moglie mi ha detto un vostro consulente che c'è stato un problema. Ho il conto Paypal da circa 10 anni, ho chiamato loro e mi dicono che l'abbonamento, così loro lo chiamano, è a posto. Da chi di Ho-Mobile posso sapere se ci sono problemi con l'autoricarica? Grazie. Saluti.
Ciao @kenny, @Lampa, @Leandro, sono qui non solo per offrire assistenza e informazioni, ma anche per ascoltare pareri sui servizi e le offerte ho. Grazie per aver espresso il vostro pensiero, ogni suggerimento può essere utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.