annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
44 RISPOSTE 44
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omar216 , mi spiace ma al momento non è possibile acquistare dei giga aggiuntivi per l'estero. Buona serata.

0 Kudos
Omar216
Grande
Grande
Ciao mi trovo all estero ed ho pochi giga. Posso acquistarne altri?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manudc, ti informo che al momento non abbiamo pacchetti aggiuntivi per l'estero e che se termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Resto a tua disposizione.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Manudc Finiti i GB per l’UE compresi nella tua offerta, la navigazione passa a pagamento a consumo.
0 Kudos
Manudc
Grande
Grande
Sono in Germania e avrei bisogno di più giga come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matte10,

l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo naturale dell'offerta.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Matte10
Grande
Grande
Salve è cambiato qualcosa ? Sono in Spagna e ho finito i giga
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva61, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua  di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salva61
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato a Ho da ILIAD. Offerta 5.99. Lavoro spesso in Francia , per mesi e frequentemente n gron mi sono sufficienti i 2.9 GB. È possibile aggiungere GB all'offerta.? È possibile passare ad una tariffa più alta per incrementare i dati in Francia di almeno un paio di GB? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coruja72, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos