annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Manuela1980
Grande
Grande
Salve, anche io sono all'estero e ho terminato i Giga, ma per lavoro devo assolutamente trovare una soluzione. Cosa posso fare x avere altri giga da utilizzare qui? È davvero un grande disagio.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela1980, al momento non è possibile acquistare dei giga aggiuntivi per l'estero. Buona serata.

0 Kudos
LaLaura1
Grande
Grande
Sono in Germania e sono stata in belga e Olanda prima, come mai la mia offerta per i giga mi ha scalato dei soldi? Non doveva succedere questo per gli accordi europei previsti è possibile fare un controllo sui miei consumi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaLaura1,

in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. 

Una volta terminati, navighi a 0,0045 €/MB, i giga si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta.

Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ylenia92
Grande
Grande
Ciao come fai a controllare quanto gb ti restano all'estero.
Sono fuori Italia vorrei vedere quanti ne ho consumati ma non trovo nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia92,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
macco274
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E per quanto riguarda fuori dalla comunità Europea?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macco274, ecco il link  dove potrai consultare tutte le tariffe estere che ti interessano: https://www.ho-mobile.it/estero.html   Buona giornata

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Ylenia92,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata!




Quando dici che il mio menu del telefono conteggia il reale utilizzo dei giga intendi dire che in caso di contestazioni fa testo rispetto al vostro ?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, l' impostazione da terminale serve al cliente per verificare quanti Giga gestisce quando si trova all'estero. Da parte nostra al termine dei Giga il cliente riceve il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.". Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos