annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

 Da parte nostra al termine dei Giga il cliente riceve il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.". Spero di esserti stata utile. Buona giornata.


ma quando mi avvertite con la frase Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al ... ormai mi avete addebitato ??

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giugiu900
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve come faccio a sapere quanti giga mi sono rimasti..quelli all'estero io ho a disposizione 6gb come faccio a vedere quanti mi sono rimasti?
0 Kudos
Jade79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, io e mio marito siamo in Francia e non possiamo rientrare a Milano causa Covid. È possibile usufruire dei 50 giga della nostra offerta o almeno avere dei giga in più ? Grazie mille
0 Kudos
Coruja72
Grande
Grande
Nn riesco a collegarmi a internet dal Belgio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coruja72, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos
Salva61
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato a Ho da ILIAD. Offerta 5.99. Lavoro spesso in Francia , per mesi e frequentemente n gron mi sono sufficienti i 2.9 GB. È possibile aggiungere GB all'offerta.? È possibile passare ad una tariffa più alta per incrementare i dati in Francia di almeno un paio di GB? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva61, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua  di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Matte10
Grande
Grande
Salve è cambiato qualcosa ? Sono in Spagna e ho finito i giga
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matte10,

l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo naturale dell'offerta.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos