annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Joy5
Grande
Grande
Io ho 19.78 giga ogni Volta Che naviga mi fa spendere £2.00 perche?
0 Kudos
Joy5
Grande
Grande
Io ho 19.78 giga ogni Volta Che naviga mi fa spendere £2.00 perche?
0 Kudos
arygo
Grande
Grande
Buongiorno, non credo di aver finito i giga disponibili all’estero ma quando sono fuori casa e senza wifi non mi funziona la rete
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludovica-96,  ti informo che l' offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l' estero. Potresti accedere all' opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ludovica-96
Grande
Grande
Ciao, volevo sapere laddove con la mia offerta 40gb i 3gb all’estero, dovessi finire questi come faccio per averne altri ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robs1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
robs1
Grande
Grande
Ciao, ho finito i giga disponibili per estero, ho credito a sufficienza ma non riesco più a connettermi a internet. Che fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierodam10,

in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.

Trovi tutte le informazioni necessarie al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-....

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elemartinelli,

attualmente non sono previsti pacchetti aggiuntivi di giga per l'estero.

Al termine dei giga navighi a 0,0045 €/MB.

Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il totale dei gigabyte a disposizione all'estero cambia in base alla promo attualmente attiva sul tuo numero, nel tuo caso potrai utilizzare 3 giga
0 Kudos