annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Ludovica-96
Grande
Grande
Ciao, volevo sapere laddove con la mia offerta 40gb i 3gb all’estero, dovessi finire questi come faccio per averne altri ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludovica-96,  ti informo che l' offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l' estero. Potresti accedere all' opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
arygo
Grande
Grande
Buongiorno, non credo di aver finito i giga disponibili all’estero ma quando sono fuori casa e senza wifi non mi funziona la rete
0 Kudos
Joy5
Grande
Grande
Io ho 19.78 giga ogni Volta Che naviga mi fa spendere £2.00 perche?
0 Kudos
Joy5
Grande
Grande
Io ho 19.78 giga ogni Volta Che naviga mi fa spendere £2.00 perche?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arygo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Robi1960
Grande
Grande
Ma scusate ho lo stesso problema anch’io dalla Spagna ma se chiamo assistenza clienti mi fa aggiornamento in tempo reale di tutti i giga disponibi mi spiegate il perché
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arygo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Viaggiatrice
Grande
Grande
Scusate, dove vedo il traffico che ho consumato all estero? Sono in Grecia ma non so quanti giga ho ancora
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viaggiatrice, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos